Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, le “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisto a distanza di prodotti e servizi promossi sul Sito (come di seguito definito) dalla società The Way To Success Consulting FZE, con sede in Umm Al Quwain (Emirati Arabi Uniti), Business Center Al Shmookh Building UAQ (di seguito, il “Fornitore”).
1. Disclaimer
Il Fornitore invita ciascun utente a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali prima di perfezionare qualsiasi Ordine (come di seguito definito).
2. Definizioni
Ai fini delle presenti Condizioni Generali:
Area Riservata indica la sezione del Sito assegnata (unitamente alle credenziali di accesso) al Cliente al momento della conclusione dell’acquisto del primo Prodotto.
Cliente indica l’utente (ivi incluso il Consumatore) che abbia acquistato i Prodotti.
Consumatore indica il Cliente che acquista i Prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale da essi eventualmente svolta. Ai fini delle presenti Condizioni Generali, non è considerato Consumatore colui che all’atto di invio di un Ordine indichi la partita IVA nel campo riservato ai dati anagrafici.
Gruppi Facebook indica ciascuno gruppo privato creato e gestito su Facebook dal Fornitore.
Ordine ha il significato di cui all’articolo 3.4 delle presenti Condizioni Generali.
Prodotto indica ciascuno dei prodotti e servizi offerti (anche in forma digitale) dal Fornitore tramite il Sito.
Sito indica www.topborsa.com o qualsiasi altro sito utilizzato dal Fornitore per la vendita di Prodotti.
3. Condizioni generali per l’acquisto dei Prodotti
3.1 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali. Le modifiche saranno immediatamente efficaci agli effetti di legge, senza la necessità di specifica ulteriore approvazione, dalla data in cui le stesse saranno pubblicate sul Sito.
3.2 Salvo ove le presenti Condizioni Generali facciano espresso riferimento al Consumatore, le previsioni delle Condizioni Generali si applicano, indistintamente, a tutti i Clienti
3.3 La pubblicazione sul Sito dei Prodotti costituisce invito rivolto agli utenti a formulare al Fornitore proposte di acquisto. Ciascun ordine correttamente inviato dal Cliente al Fornitore integra una proposta contrattuale (ciascuno, un “Ordine”).
3.4 L’invio di ciascun Ordine costituisce specifica accettazione delle presenti Condizioni Generali.
3.5 L’utente può selezionare il Prodotto desiderato e completare un Ordine seguendo la procedura di seguito descritta:
(i) una volta selezionato il Prodotto, l’utente sarà indirizzato ad una pagina web contenente la scheda tecnica del Prodotto e potrà inviare un Ordine previa compilazione dell’apposito form, avendo cura di inserire i dati richiesti. Alcuni dei dati conferiti sono indispensabili per l’Ordine, altri sono utili per agevolare l’interazione tra il Fornitore ed il Cliente. Il form evidenzia i campi obbligatori;
(ii) dopo aver completato il form, l’utente potrà confermare la volontà di acquisto del Prodotto cliccando su “Concludi l’Ordine” (o formulazione corrispondente) indicante che l’inoltro dell’Ordine implica l’obbligo di pagare;
(iii) l’Ordine si intenderà correttamente inviato solo successivamente al versamento del corrispettivo previsto per il Prodotto prescelto, secondo le modalità previste dalle presenti Condizioni Generali.
3.6 qualora un determinato Prodotto non sia possibile selezionare il comando “Acquista Ora”, si dovrà intendere come non disponibile per la vendita.
3.7 Il Fornitore ha la facoltà di rifiutare uno o più Ordini senza che l’utente possa avanzare diritti o pretese nei confronti del Fornitore a qualsivoglia titolo. Il contratto di vendita si intenderà perfezionato al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte Fornitore. L’accettazione verrà inviata all’indirizzo email indicato dal Cliente nell’Ordine.
4. Modalità di pagamento
4.1 Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato tramite:
(i) carta di credito: l’utente deve accertarsi presso la propria banca emittente che la carta di credito sia abilitata agli acquisti sul web, assicurarsi di inserire correttamente tutti i dati e di possedere la password dei circuiti di sicurezza “Verified By Visa” e “SecureCode by Mastercard”. Le carte accettate sono: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express, Diners Club International. Nel caso in cui il Cliente inoltri alla società emittente la carta di credito una contestazione contro il Fornitore riguardante la transazione avvenuta, il Fornitore avrà diritto di bloccare l’accesso del Cliente all’Area Riservata.
(ii) Paypal: Paypal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto Paypal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito Paypal: l’utente deve inserire l’indirizzo, l’email personale e la password del proprio conto Paypal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account. Dopo la registrazione, l’utente può procedere al pagamento via Paypal senza dover reinserire i propri dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento, l’importo viene addebitato direttamente sul conto Paypal dell’utente al momento dell’acquisizione dell’Ordine. Ad ogni transazione eseguita verrà inviata un’email di conferma da Paypal all’utente.
Se l’utente sceglie di pagare tramite la piattaforma Paypal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password.
L’accettazione dei cookie è essenziale per qualsiasi acquisto o sottoscrizione sul Sito.
Nel caso in cui il Cliente inoltri a Paypal una contestazione contro il Fornitore riguardante la transazione avvenuta, il Fornitore avrà diritto di bloccare l’accesso del Cliente all’Area Riservata.
(iii) bonifico bancario: per l’acquisto tramite bonifico bancario, successivamente al ricevimento dell’Ordine, il Fornitore trasmetterà tutti i suoi dati (qualora diversi da quelli presenti sul Sito) per permettere all’utente di dare l’ordine alla propria banca di accreditare sul conto del Fornitore la somma relativa all’acquisto effettuato.
Nel caso in cui il Cliente inoltri alla banca una contestazione contro il Fornitore riguardante la transazione avvenuta, il Fornitore avrà diritto di bloccare l’accesso del Cliente all’Area Riservata.
La quietanza di pagamento verrà emessa a seguito del versamento e inviata tramite email all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’Ordine.
5. Pagamenti
5.1 Tutti i prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e si intendono comprensivi della imposta sul valore aggiunto (IVA) ove applicabile.
5.2 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato al Cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’Ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.
5.3 Salvo ove diversamente indicato, i Prodotti possono essere pagati in un’unica soluzione al momento dell’invio dell’Ordine.
5.4 Qualora il Prodotto sia acquistabile a rate, il Fornitore si riserva il diritto di sospendere l’accesso all’Area Riservata e/o non fornire gli ulteriori servizi connessi al Prodotto (ivi incluse, senza limitazione le coaching call), qualora il Cliente sia in ritardo nel pagamento anche di una sola rata.
6. Modalità di fruizione dei Prodotti
6.1 L’accesso ai Prodotti a contenuto digitale avviene mediante accesso all’Area Riservata le cui credenziali sono inviate al Cliente dal Fornitore al momento di conclusione del contratto di vendita del primo Prodotto.
6.2 Le credenziali sono strettamente personali e non possono essere cedute dal Cliente a terzi né a titolo oneroso né a titolo gratuito.
6.3 L’Area Riservata consente la fruizione, esclusivamente, dei Prodotti acquistati dal Cliente.
6.4 Qualora il Prodotto comprenda sessioni di consulenza (i.e. coaching sessions), queste verranno effettuate mediante tecnologia VoIP (voice over Internet protocols) o altra modalità indicata di volta in volta dal Fornitore.
6.5 Il Fornitore può organizzare eventi dal vivo (ciascuno un “Evento Live”). Salvo ove diversamente indicato dal Fornitore, l’acquisto dei Prodotti non comporta alcun diritto in capo al Cliente di partecipare ad un Evento Live.
6.6 Il Fornitore si riserva il diritto di:
(i) rifiutare a proprio insindacabile giudizio, la richiesta di partecipazione ad un Evento Live;
(ii) annullare o spostare ad altra data lo svolgimento di un Evento Live, previo preavviso di almeno 5 giorni da comunicarsi all’indirizzo email fornito dal partecipante nel form di richiesta di partecipazione. In caso di annullamento di un Evento Live a pagamento, il Fornitore provvederà altresì a consegnare al partecipante un voucher di valore pari al costo di partecipazione all’Evento Live. Il voucher sarà utilizzabile dal partecipante per acquistare il biglietto ad altri Eventi Live;
(iii) negare l’accesso all’Evento Live qualora il nominativo del partecipante non corrisponda a quello indicato nella richiesta di partecipazione. A tal riguardo, si precisa che il biglietto relativo agli Eventi Live è nominativo e non è cedibile né a titolo gratutito, né a titolo oneroso.
6.7 Salvo ove diversamente indicato dal Fornitore, l prezzo del biglietto degli Eventi Live include esclusivamente l’accesso all’Evento Live. Restano pertanto a carico del partecipante ogni altro costo, ivi inclusi senza limitazione, i costi di trasporto, vitto e alloggio.
7. Proprietà Intellettuale
7.1 Aderendo alle presenti Condizioni Generali, il Cliente non acquisisce alcun diritto sulla struttura, il layout, il codice sorgente, i plug in, l’idea, il know-how, il progetto, il marchio, i contenuti, i testi, l’aspetto grafico, il concept e quanto di pertinenza al Sito e ai Prodotti. I marchi, anche di fatto, contenuti nel Sito e nei Prodotti, o in essi richiamati, sono tutelati dalla legge sui marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi applicabili e da eventuali accordi commerciali e, quindi, non possono essere copiati o imitati.
7.2 Il Fornitore precisa che i marchi “Topborsa di Paolo Serafini”, “Top Borsa”, “Top tutor” e tutti quelli derivati o derivanti dai medesimi, sono tutelati secondo la normativa afferente al diritto della proprietà intellettuale. Ogni comportamento contrario da parte del Cliente legittima il Fornitore, previa cancellazione del profilo Cliente e blocco dell’accesso all’Area Riservata, ad agire nelle sedi legali e con le forme opportune.
8. Obblighi del Fornitore e Trattamento dei Dati Personali
8.1 Il Fornitore si impegna a garantire l’accesso ai Prodotti acquistati dal Cliente mediante accesso all’Area Riservata.
8.2 Il Fornitore si impegna a conservare e trattare i dati personali degli utenti secondo quanto disposto dalle leggi applicabili in materia di trattamento dei dati personali e ad utilizzare le informazioni per le sole finalità indicate agli utenti e per cui questi abbiano rilasciato apposito consenso, ove necessario.
8.3 I dati personali forniti al (o acquisiti dal) titolare del trattamento saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi delle vigenti normative. Il trattamento dei dati è finalizzato alle attività di cui alle presenti Condizioni Generali.
8.4 Il conferimento dei dati personali è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui alle presenti Condizioni Generali e l’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire i suoi dati personali comporta l’impossibilità di adempiere alle attività ivi previste.
8.5 Il titolare del trattamento dei dati personali è la The Way To Success Consulting FZE, con sede in Umm Al Quwain (Emirati Arabi Uniti), Business Center Al Shmookh Building UAQ, email: [email protected]
8.6 Si invita a leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (https://www.iubenda.com/privacy-policy/56577754) resa ai sensi del Regolamento UE No. 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie (https://www.iubenda.com/privacy-policy/56577754/cookie-policy) con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto.
9. Obblighi dell’utente
9.1 L’utente si impegna a:
(i) fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera nella compilazione del form relativo all’Ordine. È fatto divieto fornire false generalità e di mettere in atto qualsiasi condotta idonea a ingenerare confusione in ordine alla identità personale dell’utente. È espressamente vietato l’utilizzo di indirizzi email temporanei;
(ii) non caricare contenuti illeciti sul Sito;
(iii) conservare con la dovuta diligenza le credenziali di accesso all’Area Riservata e non cedere a terzi, a qualsiasi titolo, tali credenziali;
(iv) utilizzare i servizi di interazione messi a disposizione dal Fornitore (inclusi i Gruppi Facebook) ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche oggetto dei Prodotti, dovendosi considerare vietata ogni forma di contatto finalizzata alla promozione di beni o servizi e, più in generale, ogni attività di spamming o ulteriore attività che violi la normativa vigente o possa importunare gli altri utenti o partecipanti;
(v) pagare il corrispettivo previsto per il Prodotto cui l’Ordine si riferisce, secondo le modalità indicate nelle presenti Condizioni Generali;
(vi) utilizzare i Prodotti e/o qualsivoglia materiale messo a disposizione dal Fornitore, in conformità a quanto indicato nelle presenti Condizioni Generali;
(vii) relativamente agli Eventi Live, comportarsi in modo appropriato, senza ostacolare il corretto svolgimento delle attività e/o creare disturbo al docente o agli altri partecipanti e/o danneggiare cose o persone. Il partecipante è l’unico responsabile di qualsiasi lesione, perdita, danno che potrebbe subire durante la partecipazione all’Evento Live, anche se causati dall’azione, omissione di altri partecipanti o terzi. Il Fornitore non fornisce assicurazione sanitaria, contro infortuni o sulla vita dei partecipanti;
(viii) utilizzare il Sito attenendosi scrupolosamente alle presenti Condizioni Generali;
(ix) non utilizzare il Sito e/o i Prodotti per scopi illeciti, ovvero contrari alle presenti Condizioni Generali, o altrimenti con modalità che potrebbero danneggiare (a) l’immagine del Fornitore e dei Prodotti, (b) la funzionalità del Sito e/o dell’Area Riservata, rendendoli inagibili, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l’uso degli stessi da parte degli altri utenti;
(x) mettere in atto condotte idonee a consentire accessi non autorizzati al Sito, all’Area Riservata, agli account degli altri utenti, tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi;
9.2 Fermo restando quanto previsto al successivo articolo 9.3, in caso di violazione di uno o più degli obblighi contenuti nell’articolo 9.1 che precede, il Fornitore si riserva il diritto di impedire, anche a titolo definitivo, l’accesso del Cliente all’Area Riservata.
9.3 L’utente si impegna a risarcire qualsivoglia danno, costo, spesa (ivi incluse le spese legali) cagionato al, o sostenuto dal, Fornitore e derivante, direttamente o indirettamente, dalla violazione da parte dell’utente degli obblighi di cui al presente articolo 9 e ogni altro obbligo contenuto nelle presenti Condizioni Generali.
10. Esclusione dai Gruppi Facebook
10.1 Qualora il Cliente:
(i) sviluppi un corso relativo al trading; ovvero
(ii) collabori (in qualsiasi forma) con un competitor del Fornitore,
il Fornitore avrà il diritto di escludere il Cliente dai Gruppi Facebook, fermo restando che, qualora la condotta del Cliente non integri altre violazioni delle presenti Condizioni Generali, il Cliente avrà comunque diritto ad accedere alla propria Area Riservata e fruire dei Prodotti.
10.2 Ai fini delle presenti Condizioni Generali:
(i) “competitor” indica qualsiasi soggetto che promuova online o offline un corso relativo al trading;
(ii) “collaborare” indica qualsiasi rapporto di collaborazione tra il Cliente ed un competitor avente ad oggetto il trading, indipendentemente dal fatto che tale collaborazione costituisca lavoro subordinato ovvero autonomo, o sia svolta in forma occasionale, o continuativa, a titolo oneroso o gratuito.
11. Recesso
11.1 Fermo restando quanto previsto all’articolo 11.2 che segue, il Consumatore può esercitare il diritto di recesso mediante richiesta da inviarsi via email all’indirizzo [email protected] entro 14 giorni dalla data di acquisto del Prodotto.
11.2 Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 59, lettera (o) del D. Lgs. 206/2005, il Consumatore riconosce espressamente che non avrà diritto ad esercitare il recesso qualora il Consumatore abbia iniziato l’esecuzione del Prodotto con il suo accordo espresso. Ai fini delle presenti Condizioni Generali, per “abbia iniziato l’esecuzione del Prodotto” si intende che il Consumatore abbia preso visione anche dell’1% del Prodotto.
11.3 Il Cliente prende espressamente atto ed accetta che in caso di qualunque contestazione avanzata contro il Fornitore, quest’ultimo provvederà immediatamente a bloccare l’accesso del Cliente all’Area Riservata.
Corso Opzioni
1. La garanzia di 30 giorni si riferisce all’operatività fatta basandosi esattamente sulle nostre indicazioni. Chi eventualmente copia le operazioni, lo fa sotto sua esclusiva responsabilità accettando fin d’ora che non si tratta mai di consulenza, né generica, né specifica.
2. I 30 giorni iniziano il giorno dell’acquisto del corso Apollo 11.
3. Il rimborso verrà erogato solo nel caso in cui il cliente dimostri di aver operato esattamente come indicato nel video corso e nel canale Telegram dedicato, inoltre di aver adoperato un numero di contratti adeguato al capitale versato nel suo conto e non aver usato la leva.
4. Nel caso sopraggiungano eventi geopolitici imprevisti, come per esempio il crollo delle Borse dovuti all’attacco dell’11 Settembre 2001 oppure quelli dovuti al Covid o guerre, nessun rimborso potrà essere richiesto.
5. In virtù di eventi imprevedibili come la delistazione di un titolo dalla Borsa, l’arresto del suo amministratore delegato o qualsiasi altro evento eccezionale dovesse verificarsi e portare la società a essere sospesa dalla quotazione, chiusa o concludere la sessione di Borsa con ingenti perdite che esulano dal normale comportamento storico del titolo, non potrà essere richiesto nessun rimborso.
6. Sarà cura del cliente diversificare il portafoglio come spiegato nel corso, sul canale Telegram e durante i webinar dedicati affinché, se gli eventi avversi sopra descritti dovessero verificarsi, il suo capitale sarà comunque in qualche modo preservato e le eventuali perdite limitate a quella singola operazione andata male.
7. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. Il 79% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Sarà esclusiva responsabilità del cliente assicurarsi di aver compreso il funzionamento dei CFD e l’alto rischio di perdita di capitale.
8. Le opzioni sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. Sarà esclusiva responsabilità del cliente assicurarsi di aver compreso il funzionamento delle opzioni e l’alto rischio di perdita di capitale.
9. In caso di richiesta di rimborso, sarà cura del cliente inviarci la registrazione delle operazioni fatte e fornire prova di aver seguito alla lettera tutte le indicazioni presenti nel corso e nel canale Telegram.
10. In caso di accoglimento del rimborso perché dovuto, non saranno in alcun modo rimborsate eventuali perdite subite, ma solo il costo del corso stesso sostenuto dal cliente, detratte le commissioni dei processori di pagamento (Stripe e PayPal).
11. In quest’ultimo caso il cliente verrà immediatamente bloccato dall’accesso al corso Apollo 11 e non potrà più acquistare nessun prodotto commercializzato in futuro da Topborsa o i suoi affiliati.
12. Il cliente, acquistando il video-corso, accetta espressamente le clausole sopra indicate nei punti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 11 che avranno solo effetto sulla garanzia di rimborso entro 30 giorni.
In caso di controversia il foro competente sarà quello di Dubai, Emirati Arabi Uniti (UAE)
12. Esclusione di responsabilità
12.1 La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con le presenti Condizioni Generali e del prezzo pagato dal Cliente per l’acquisto del relativo Prodotto.
12.2 Il Fornitore, pur avendo cura di selezionare con attenzione i docenti cui affidare lo svolgimento degli Eventi Live e dei Servizi Aggiuntivi, non è responsabile della esattezza e accuratezza dei contenuti proposti e dei commenti o delle opinioni espressi, in qualunque forma, durante lo svolgimento dell’attività didattica o la fornitura dei Servizi Aggiuntivi.
12.3 Il Fornitore non è responsabile né verso il Cliente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del Sito che dipendano da terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito (tra le quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o dal atti di autorità nazionali, estere, provvedimenti o atti di natura giuridica o fatti di terzi, o altre cause non direttamente imputabili al Fornitore); per ritardi, disservizi o sospensioni del Sito; per incremento o mancato incremento di affari da parte dell’attività del Cliente, per mancato raggiungimento dei risultati desiderati a fronte degli investimenti e costi sostenuti e per qualsiasi danno derivante dalla didattica; per manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate dal Fornitore o dal Cliente; per errata utilizzazione del Sito e/o dell’Area Riservata e/o dei Prodotti e/o dei Servizi Aggiuntivi da parte del Cliente; malfunzionamento degli apparecchi o programmi di connessione utilizzati dal Cliente; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio; per malfunzionamenti dei servizi, perdite dei dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus ecc.
12.4 Il Cliente accetta che il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul Sito né, ancora, dell’eventuale violazione dei diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti dal perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da, o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul Sito o dalla fornitura dei Servizi Aggiuntivi da parte di società o consulenti terzi.
12.5 Il Fornitore non è responsabile della gestione dei Gruppi Facebook qualora, cessa il rapporto con il Fornitore, lo stesso deve essere mantenuto attivo e gestito per finalità diverse, rispetto alle quali il Fornitore rimane estraneo.
12.6 Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei contenuti dei Prodotti o dei Servizi Aggiuntivi, con espresso esonero da parte del Cliente da ogni responsabilità al riguardo.
12.7 La garanzia opera in presenza di almeno 20.000 Euro di deposito un negativo pari ad almeno 10.000 Euro e un minimo di 1.000 operazioni eseguite, che dovranno essere documentate con spiegazioni dettagliate per visualizzare se è stato applicato completamente il protocollo PVPS e sue variabili. Compresa la gestione del trade e il massimo di operazioni negative consecutive e compresa la perdita massima a seduta seguendo la procedura delle operazioni negative, con dettaglio di orario di esecuzione, numero di lotti, contratti o azioni, documentatati sia dall’estratto conto reale del broker che da immagini e filmati dell’operazione stessa. Senza sbilanciamenti di accelerazione dei minuti, per cui sul reale movimento a tick/pip dello strumento finanziario. Operazioni fatte ed eseguite non su orari di comunicazione dati macro e in presenza di bassa volatilità, su orari di contrattazione normale con volumi adeguati. Inoltre la garanzia dovrà essere attivata, a pena di decadenza, entro i 30 giorni successivi alla scadenza del termine di 6 mesi dall’inizio dell’operatività mediante documento di richiesta inviato tramite FedEx da indirizzarsi a The Way To Success Consulting FZE PO Box, Dubai Al Karama 118535 , Emirati Arabi Uniti e senza possibilità di ricorrere a mezzi equipollenti.
13. Legge applicabile e foro competente
13.1 Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla e vanno interpretate alle luce della legge dell’Emirato di Dubai e delle leggi federali degli Emirati Arabi Uniti come applicate all’Emirato di Dubai.
13.2 Salve le norme di applicazione necessaria, tutte le controversie inerenti alle presenti Condizioni Generali sono devolute alla competenza esclusiva delle corti di Dubai.
14. Comunicazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Fornitore al seguente recapito email [email protected]