Future del Dax dopo il forte ritracciamento a seguito dei dati americani delle 14,3 di venerdì, ha ripreso gran parte dei valori andando a collocarsi a 40 punti dai massimi storici dell’anno, fatti segnare proprio nella seduta di venerdì.
Nella stessa seduta dove si è visto un inizio di contrattazione molto forte e in forte trend rialzista, giornata dove gli shortisti hanno rischiato l’osso del collo fino alle 14,3. Le classiche giornate dove si rischia di farsi veramente molto male con operazioni contro trend. Ora il livello di minimo di venerdì diventa il nuovo Bhs per la prossima seduta, long in caso di perforazione e rientro dei prezzi.
Nella zona rettangolare di colarazione azzurra, diventa la zona di possibile ricopertura dei volumi lasciati vuoti dal mercato tedesco, per cui da 12695 fino a 12708.5 area di vuoto di volumi, mentre 12727.5 area di possibile Bhs per domani visto che oggi non ci sono contrattazioni del Dax.
Staremo a vedere la partenza di domani che al momento, vedendo la quotazione dell’sp500 future, sembrerebbe sui valori di chiusura di venerdì.
Buona giornata a tutti e buon trading.
Se avete domande o volete postare le vostre operazioni scrivete pure nel box quì sotto.
Paolo Serafini
.