Euro Dollaro

 

Poco dopo le 17:00 di ieri (ora Italiana) il Derivato Tedesco ha spaccato violentemente i 13000 punti, primi supporti importantissimi.

Gli indici Americani che non hanno perso tantissimo di valore, mentre l’Euro/Dollaro molto forte che di fatto ha trascinato giù un po’ tutti i listini Europei. Evidentemente la speculazione degli Americani al momento riesce a trascinarlo sopra 1,20 (Dollari per acquistare un Euro), massimo della seduta di ieri a 1.2040.

Bhs (Big Hunter Stop) su grafico daily, poichè il massimo del primo Dicembre era a 1.2030, per cui al rientro dei prezzi dei 1,203 si innescava un bellissimo Bhs short.

Raccomandavo ieri la forza degli istituzionali nei momenti di poca lquidità. Così è stato ieri e penso anche oggi, anche perché è stata molto strana l’accelerazione ben sotto i 13000 punti senza nessuna resistenza da parte degli investitori su tali livelli.

Graficamente siamo a ridosso anche dei suporti molto importanti di periodo, 12867 e 12810, mentre il minimo di ieri 12958, potrebbe rappresentare un Hunter stop per la giornata di oggi. Staremo a vedere i movimenti della giornata.

In basso il grafico dell’Euro/Dollaro e quello del Derivato Tedesco, come si può notare sull’Euro/Dollaro il Big Hunter Stop Short di ieri sul massimo del primo Dicembre.

Per ora massima prudenza vista la poca liquidità.

euro dollaro topborsa
Euro Dollaro Grafico Daily – In Evidenza Bhs Short

 

 

dax future topborsa
Dax Future Grafico Daily – In Evidenza un Big Hunter Stop Short

 

Ti auguro una buona e profittevole giornata, Paolo Serafini.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Commenta e condividilo sui social.