Future del Dax
Future del Dax. Buon inizio settimana a tutti.
Nell’ultima seduta borsistica abbiamo assistito ad una fase di range dei prezzi, circa 20-30 punti per gran parte dell’apertura, dove non si è visualizzata una vera direzione del mercato. Era anche comprensibile questa fase, visto il rialzo registrato nelle ultime sedute e specialmente quella di mercoledì.
I livelli interessanti rimangono sempre i minimi di periodo tracciati sul grafico sottostante, precisamente 11863 e 11984 che rappresentano sempre dei punti molto importanti di possibili Bhs, anche se avete capito che la mia view al momento è abbastanza rialzista e che i livelli di breve dovrebbero essere a ridosso dei 12672.
Posto per l’ennesima volta il grafico che avevo salvato giorni fa con le trend line già indicate cosi si evince chiaramente la trend line ribassista rotta al rialzo e l’apertura della giornata di oggi in gap molto importante.
12457.5 massimo del 7 luglio, 12459 il massimo di oggi.
Praticamente il Future del Dax è andato a prendersi un bel massimo. Siamo a quasi 200 punti di distanza dalle resistenze più importanti, accompagnati da volumi consistenti. Anche se ha lasciato un vuoto volumetrico significativo fino a 12412 circa, per cui al momento la salita sembra arrivata a dei bei target e ci potrebbe essere uno storno, al momento i prezzi sono a 12444.
Se avete domande o volete semplicemente lasciare un vostro commento, scrivete liberamente nel box quì sotto.
I post che scrivo sono frutto dei miei ragionamenti ed ovviamente non possono essere capiti del tutto per le seguenti ragioni:
- Le dinamiche dei mercati sono molteplici e sofisticate.
- I post sono brevi e sono scritti in maniera riassuntiva.
- Non potete interagire con me in tempo reale a mercati aperti.
Per chi volesse saperne di più può sempre approfondire gli argomenti tramite questo sito partendo dalla sezione Contenuti Gratuiti e seguirmi tramite i miei canali ufficiali riportati quì sotto.
Buon trading a tutti.