Future del Dax
Future del Dax ruota sui 13200 senza dare un segnale chiaro sulla sua direzionalità. Al momento i future Americani sembrano ben impostati, per cui l’apertura del Future del Dax dovrebbe essere al di sopra della chiusura di ieri.
Dovrebbe essere sopra i 13200 visto che i valori di chiusura di ieri erano a 13190, dopo la giornata festiva dei mercati statunitensi, oggi dovrebbe ritornare una liquidità maggiore. Staremo a vedere se ci saranno altri massimi storici da parte degli indici Americani.
I livelli di supporto e resistenza sono quelli di ieri, per cui resistenze poste a 13421.5 per il Future del Dax e 13525 come massimo storico, mentre per i supporti abbiamo i 13142.5, 12881.5 e 12731.
Ricordo che i supporti e le resistenze sono sempre aree di possibili Hunter stop o Big Hunter stop. Da notare che la borsa Tedesca in queste ultime giornate è rimasta al palo rispetto le altre Borse Europee. Staremo a vedere in caso di rialzi se ci sarà uno spunto più interessante da parte di questo derivato.
Attenzione quindi agli short.
A dopo per eventuali aggiornamenti. Paolo Serafini