Future del Dax
Future del Dax che si arrampica sopra i 13200 nelle fasi finali del mercato. Primo supporto interessante, segnalato ieri, e che avevo annullato come possibile Bhs per lo stop troppo ampio.
Al momento l’apertura è sui livelli della chiusura di ieri. Ancora incertezza sulla direzionalità del mercato. Supporto e possibile Hunter stop daily il minimo di ieri 13142,5, mentre la resistenza più importante è a 13421,5. La cosa importante è che si stabilizzi sopra questi valori e che diventi una zona di accumulo per un ulteriore allungo al rialzo.
Vi posto anche le due operazioni consecutive possibili dopo che avevo annullato il Bhs di ieri. Avevo detto che si potevano tentare calicetti o 1-2-3 low di Ross ed infatti ne sono usciti due velocemente che avrebbero prodotto risultati abbastanza buoni, di poco più di 20 punti per entrambi.
Ve li segnalo sul grafico e spero sia chiaro a tutti dove si doveva entrare.
Naturalmente nel calicetto si entrava sopra il massimo del punto 1 sulle barre successive, mentre nell’1-2-3 di Joe Ross si entrava sopra il massimo del punto 3. (Su questo articolo parlavo dell’123 di Ross). Sempre come entrata anticipata dell’1-2-3 di Ross, le spiegazioni le ho date ampiamente su questo sito. (Su questo articolo spiego come si forma e come si entra nell’123 di Joe Ross) Se vuoi approfondire l’argomento vai a questo articolo.
Ti auguro buon trading. Paolo Serafini